La Sanitermo nasce nel 1986 nel settore degli impianti idraulici, civili e industriali. Un'esperienza durata più di un decennio ha permesso di maturare esperienza sulla realizzazione delle distribuzioni idriche di ogni genere e delle loro problematiche. In seguito, acquistate le prime strumentazioni iniziò a ricercare le prime perdite idriche per i propri clienti: erano gli anni in cui pochi idraulici erano a conoscenza di tali apparecchi, e si dubitava moltissimo sulla capacità di localizzare con precisione le perdite occulte.
Oggi, dopo vent'anni di attività specifica nel settore della ricerca di perdite, e con oltre 10.000 interventi risolti offre al cliente oltre alla garanzia di localizzazioni precise anche serietà, tempestività, competenza e costi contenuti.

La storia

Ernesto Alborghetti è il fondatore dell'azienda. E' nel campo degli impianti idraulici dal 1976 , e per questo la sua esperienza è garanzia di efficienza. All'inizio il campo d'azione era esclusivamente l'installazione degli impianti idraulici civili e industriali. Poi, pian piano, l'attenzione si è spostata sugli interventi di ricerca perdite. Ernesto è stato pioniere di questo settore, buttandosi con coraggio e con passione, dapprima con pochi strumenti, poi con rilevatori sempre più sofisticati. Oggi vanta un parco clienti che dimostra il suo impegno, con all'attivo più di 8500 interventi risolti in tutta l'Italia settentrionale.

Share by: